La primavera è un momento meraviglioso e pieno di sorprese al Cornacchino!
Non perdere le Novità e Offerte 2025: visita la pagina dedicata ai programmi in offerta e prenota in anticipo per assicurarti il posto nelle date che preferisci.
I cavalli anziani che non possono più lavorare hanno bisogno del tuo supporto! Unisciti a noi nel Progetto "Garantisci una vita serena" e contribuisci al loro benessere. Dona ora🐴❤️
21/12/21
Grandi sconvolgimenti stanno avvenendo anche al Cornacchino. Alcuni di voi forse l'hanno già saputo: E' con il cuore che salutiamo le nostre due grandi cuoche, Rosalba e Deborah, che dopo 18 anni passati ai fornelli del Cornacchino, si ritirano in una meritata pensione e un anno sabbatico.
I nostri sentiti ringraziamenti vanno a queste due meravigliose donne e al loro amore per tutte le delizie culinarie e le attenzioni, che abbiamo avuto il piacere di apprezzare.
Cara Rosalba, cara Deborah,
Grazie di cuore per tutte le vostre prelibatezze, salate e dolci che ci hanno deliziato. Un ringraziamento speciale anche per il vostro instancabile impegno e dedizione nel metterci a tavola e soddisfare le esigenze più diverse, dall’onnivoro al vegano fino al ciliaco nonostante tutte le complicazioni degli ultimi due anni di pandemia.
Con tutto il cuore! Ci mancherete molto!
Cercasi....
Stiamo cercando attraverso tutti i canali possibili persone interessate a lavorare per noi in cucina dalla prossima stagione, da metà marzo.
Se conoscete chef o cuochi/e che abbiano capacità, impegno e la gioia di lavorare a contatto diretto con le persone e che vorrebbero portare tutto questo nel nostro ambiente unico, fatecelo sapere? Il nostro stile di cucina semplice, familiare e basato sulla disponibilità stagionale dei nostri orti, è particolarmente importante per noi.
Vi siamo grati per qualsiasi suggerimento!
Per domande o per inviare eventuali curriculum scrivere a: info@cornacchino.it